Emilio Minuzzo
“Mi candido perché, dopo aver già ottenuto la fiducia dei nostri cittadini voglio rimettermi in gioco per dimostrare con i fatti, a tutti quelli che mi hanno sostenuto e a quelli che decideranno di darmi fiducia, che insieme possiamo veramente fare la differenza e dare alla nostra città il decoro e il lustro che merita e che in questi anni sono mancati.”
Alberto Andreani
“Mi piacerebbe poter superare l’idea di politica sterile e oppositiva, e seguire una volontà civica che sia un modo di mettersi a disposizione per costruire qualcosa di nuovo nell’ottica di fare bene insieme. In particolare, nei progetti rivolti a noi giovani da cui partire per ritrovare quello che in questi anni ci è mancato.”
Massimiliano Vivenzio
“AverCura. Questo mi hanno insegnato 10 anni di esperienza amministrativa e questo è l’impegno che intendo prendere con le persone e la città di Lecco, accompagnato in questa nuova esperienza da un gruppo di amici e dalla grande sensibilità di Peppino Ciresa. Per fare bene.”
Giovanni Buratti
“Sono pronto ad aiutare chi resta indietro, e lo dico a mento alto! Se vogliamo rifondare la nostra città, che è una MERAVIGLIA, non possiamo che cambiare l’operato di ieri. Se mi conosci sai che AMO Lecco e da questo sentimento metterò in campo tutto ciò che è possibile per fare del nostro “NIDO” il miglior posto del mondo… LA GRANDE LECCO o si fa con PEPPINO CIRESA o non si fa!! FARE BENE, INSIEME!!!”
Loredana Colella
“Mi è stato chiesto di candidarmi. Ho deciso di accettare per mettermi al servizio della mia comunità con disponibilità e onestà, pronta ad occuparmi dentro le istituzioni dei diritti delle persone, dei lavoratori, delle aziende, dei bambini, delle famiglie ed in generale dei più deboli e di chi è in difficoltà. Con questa squadra, sono pronta a fare quanto si può per lo sviluppo di una nuova Lecco, credendoci sempre fino in fondo, nella politica come nella vita. Non sprecare la tua preferenza.”
Laura Malugani
“Peppino Ciresa, non promette sogni irrealizzabili, ma sostiene un programma concreto per una città che nel futuro recuperi il decoro e le condizioni di sicurezza, sviluppi le potenzialità dal territorio e la sua immensa bellezza, promuovendo il turismo, e tutelando le attività produttive, con attenzione al sociale, ai giovani e all’ambiente, perché Lecco merita di più!”
Felicia Palmisani
“L’incertezza del momento ha messo in difficoltà molte famiglie. È necessario intervenire a supporto di questa risorsa preziosa che merita più attenzione e sostegno. Se la famiglia sta bene, sta bene anche la città e la nazione in cui viviamo!”
Cristiano Stefano Pelà
“Ho deciso di candidarmi per Lecco e per i suoi cittadini, ma non solo. Serve più attenzione al territorio, al turismo, al commercio, allo sport, al mondo dell’Associazionismo, mondo del quale da anni faccio parte. Raccogliere idee, elaborarle, dare il mio contributo per farle crescere. Collaborazione: è questa l’idea vincente. Insieme si è più forti e presenti per ripartire… Lecco merita di +.”
Libero Tamagnini
“Ho deciso di candidarmi perché voglio essere utile, con impegno responsabile, al bene comune di questa meravigliosa città e in particolare al bisogno umano di persone come bambini, giovani, famiglie, lavoratori e persone fragili. Sarà una tensione alla corresponsabilità dì gruppo e sociale, perché tutti sappiamo che: LECCO MERITA DI +.”
Virginia Tentori
“Sono una donna architetto che vuole contribuire alla rinascita della mia città visto che ha bisogno di una ripartenza in settori che conosco quali la gestione del territorio, l’ambiente, le opere pubbliche, la viabilità, il decoro urbano. Le precedenti esperienze di Presidente di Consiglio ed Assessore mi saranno utili per essere attiva sia nelle parti burocratiche che in quelle operative e sono convinta che con la nostra squadra riporteremo Lecco in alto in tutti gli ambiti di cui Lecco e i lecchesi hanno bisogno.”
Pietro Ticozzi
“Ho dato disponibilità a candidarmi per dar voce al mondo del volontariato, a coloro che sono deboli e spesso non ascoltati. Anche loro meritano di più. Solidarietà e altruismo sono un patrimonio universale che la politica deve valorizzare e non trascurare o dimenticare.”
Riportiamo la nostra Città sulla
vetta che merita
Alle elezioni comunali, per Peppino Ciresa Sindaco,
vota la lista Lecco Merita di +